XXL
XL
LG
MD
SM
XS

Fondo Impresa Femminile, il webinar di Ambico per le Imprenditrici Italiane

Le agevolazioni a sostegno dell’Imprenditoria Femminile sono state le protagoniste del terzo appuntamento con i Webinar di Ambico nella giornata del 9 Marzo.

Il Fondo Impresa Donna è un finanziamento istituito dalla Legge di Bilancio che è destinato a diventare lo strumento fondamentale per includere le imprenditrici italiane nella vita produttiva ed economica del nostro Paese.

Durante la registrazione i nostri esperti di finanza agevolata hanno spiegato chi sono i beneficiari spiegando cosa si intende per Imprese Femminili, quali spese sono ammissibili e quali le agevolazioni concedibili.

Il Dott. Jonathan Morello Ritter, Amministratore Unico di Ambico, ha invece illustrato come il Fondo Impresa Donna possa essere integrato con il Piano di Sviluppo che permette di determinare tutte le agevolazioni e i contributi a fondo perduto disponibili per una determinata azienda e che possono essere cumulabili tra loro.

Guarda il video con i punti salienti del Webinar che Ambico ha dedicato al Fondo Impresa Donna. Il video è disponibile anche sui nostri canali social.

Visita la pagina dedicata al Fondo Impresa Donna

Richiedi maggiori informazioni

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti.

    Oppure chiamaci allo